19.5 C
Roma

Viaggio tra immaginazione e realtà, a Milano in mostra “La forma del desiderio”


MILANO (ITALPRESS) – Esplorare nuovi linguaggi visivi per raccontare il viaggio contemporaneo, affidando all’intelligenza artificiale l’ambizioso compito di generare immagini evocative e suggestive, capaci di accendere il desiderio di partire e di immaginare mondi possibili: è l’obiettivo della mostra “La forma del desiderio: visioni di viaggio tra passato e futuro”, progetto a cura di Turisanda1924, brand di Alpitour World, e dell’agenzia creativa Eggers, in collaborazione con Giacomo Nicolella Maschietti, giornalista e critico d’arte, presentato assieme a 24 ORE Cultura negli spazi del Mudec, a Milano. La mostra rappresenta la seconda occasione di approfondimento promossa da Turisanda1924 all’interno del Museo delle Culture, dopo l’installazione “A tu per tu con il mondo” dello scorso luglio, sul tema del profondo significato che il viaggio evoca in ognuno di noi.

f28/fsc/gtr

ULTIME NOTIZIE

Amadeus conduce la terza edizione dei Siae Music Awards “Celebriamo la musica”

ROMA (ITALPRESS) - Il 22 novembre al Superstudio Più di Milano tornano,...

Tg Sport – 13/11/2025

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Sinner è inarrestabile, 2-0 a Zverev...

Migranti, Meloni “Su protocollo Albania determinati ad andare avanti”

ROMA (ITALPRESS) - Sul protocollo con l'Albania sui migranti "siamo determinati ad...

Cultura, a Narni ‘Rigenerarsi’ nel senso più ampio possibile

A Narni è andata in scena ‘Rigenerarsi’ una giornata di esposizioni artistiche, incontri ed...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Amadeus conduce la terza edizione dei Siae Music Awards “Celebriamo la musica”

ROMA (ITALPRESS) - Il 22 novembre al Superstudio Più di Milano tornano,...

Tg Sport – 13/11/2025

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Sinner è inarrestabile, 2-0 a Zverev...

Migranti, Meloni “Su protocollo Albania determinati ad andare avanti”

ROMA (ITALPRESS) - Sul protocollo con l'Albania sui migranti "siamo determinati ad...