13.5 C
Roma

Forum Distribuzione Moderna, cambiano i comportamenti di consumo degli italiani


MILANO (ITALPRESS) – In uno scenario caratterizzato dall’incertezza, dai cambiamenti sociali e demografici, dalle innovazioni tecnologiche e dalle nuove sfide che derivano dal mutevole contesto internazionale, il retail moderno affronta continue trasformazioni, mantenendo un ruolo importante per le persone, i territori e l’economia del Paese. Questi i temi al centro del primo “Forum della Distribuzione Moderna 2025 – Il retail nell’economia del Paese. Mercati, tecnologia e società” che si è svolto a Milano, organizzato da Federdistribuzione.
f28/fsc/gsl

ULTIME NOTIZIE

ReWriters fest, a Roma la tre giorni per riscrivere immaginario contemporaneo

(Adnkronos) - Tre giorni intensi di incontri per esplorare il concetto di sostenibilità...

Ricerca, Tonelli (Cern): “Puntare sull’innovazione dando spazio ai giovani”

(Adnkronos) - “La sfida è produrre nuovi materiali e tecnologie, quindi puntare sull'innovazione,...

Alluvione Friuli Venezia Giulia, Greenpeace: “Il prezzo della crisi climatica”

Alluvione in Friuli Venezia Giulia: Greenpeace lancia l’appello ai governi riuniti alla COP30: “Questo...

Imprese, Cici (Teha Group): “Innovazione leva strategica”

(Adnkronos) - “C’è sostanzialmente una leva strategica che le imprese devono attivare per...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

ReWriters fest, a Roma la tre giorni per riscrivere immaginario contemporaneo

(Adnkronos) - Tre giorni intensi di incontri per esplorare il concetto di sostenibilità...

Ricerca, Tonelli (Cern): “Puntare sull’innovazione dando spazio ai giovani”

(Adnkronos) - “La sfida è produrre nuovi materiali e tecnologie, quindi puntare sull'innovazione,...

Alluvione Friuli Venezia Giulia, Greenpeace: “Il prezzo della crisi climatica”

Alluvione in Friuli Venezia Giulia: Greenpeace lancia l’appello ai governi riuniti alla COP30: “Questo...