Fabri Fibra, uno dei rapper più amati in Italia, torna in concerto a Roma il 26 settembre. Dopo il grande successo del suo ultimo album “CAOS,” il rapper si appresta a portare la sua musica e le sue rime affilate nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
Gli eventi a Roma
Un Tour Esplosivo
Fabri Fibra è tornato alla ribalta con il suo album “CAOS,” che ha ottenuto un notevole successo e ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel mescolare testi potenti con sonorità accattivanti. In seguito all’uscita dell’album, il rapper ha intrapreso un tour che ha toccato diverse città italiane.
Il tour è iniziato il 11 giugno da Campobasso e ha proseguito per tutta l’estate, includendo tappe nei principali festival estivi d’Italia. Ogni concerto è stato un’occasione per Fabri Fibra di mostrare il meglio del suo repertorio, dai classici che hanno segnato la sua carriera ventennale a brani più recenti che hanno riscosso un grande successo.
Il Concerto a Roma
L’appuntamento clou di questo tour sarà senza dubbio il concerto a Roma, che si terrà il 26 settembre nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
I fan potranno aspettarsi un’esperienza live indimenticabile, con un mix di canzoni che abbracciano tutta la sua carriera, compresi i successi come “Applausi per Fibra,” “Pamplona,” e “Tranne te.” Ma non mancheranno neppure le tracce dell’ultimo album “CAOS,” tra cui “PROPAGANDA,” “STELLE,” e la title track “CAOS” con la partecipazione di Madame e Lazza.
I prezzi dei biglietti
I biglietti per il concerto di Fabri Fibra a Roma saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. I prezzi:
Parterre In Piedi Non Numerato: 39 euro
Tribuna Mediana Numerata: 49 euro
Tribuna Mediana Balaustra Visibilità Ridotta: 49 euro
Tribuna Laterale Numerata: 45 euro
Tribuna Laterale Balaustra Visibilità Ridotta: 45 euro
La possibile scaletta
Intro (cielo)
GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
Cronico
La pula bussò (Tradimento reloaded)
Fenomeno
Demo nello stereo
Propaganda
Stelle
Pamplona
Rap In Guerra / Applausi per Fibra
Rap In Vena / Non Crollo / Non Fare La Puttana
Come Vasco
Bugiardo
Cocaine
Verso altri lidi
Yoshi
Caos
Fotografia
Calipso
Vip In Trip
La soluzione
Panico
Stavo pensando a te
Luna piena
Tranne te
Dalla A Alla Z