Vasco Rossi tour 2024, l’attesa è quasi finita. Dopo un tour straordinario nel 2023 che ha visto undici spettacoli indimenticabili in giro per l’Italia, il “Blasco” è pronto a tornare sui palchi con la stessa grinta e l’energia travolgente che lo caratterizzano da sempre. Oggi, Vasco Rossi ha annunciato ufficialmente sulle sue piattaforme social l’arrivo del “Vasco Live Tour” nel 2024, con le prime date rivelate.
Vasco Rossi tour, al momento non c’è Roma
https://www.instagram.com/p/Cx43DEYgoFe/
Il primo appuntamento del tour di Vasco Rossi è previsto per il 7 giugno, quando il Blasco salirà sul palco dello Stadio Meazza di Milano. Manca, al momento, una data per Roma. Tra i concerti annunciati, infatti, non c’è quello all’Olimpico, stadio che Vasco ha calcato due volte lo scorso anno. Niente paura: è molto probabile, infatti, che la data romana verrà annunciata nelle prossime settimane.
L’anno scorso, Vasco Rossi ha stupito il pubblico italiano scegliendo Rimini come location per la data zero del suo tour, e ha regalato quattro serate indimenticabili a Bologna. La Capitale ha goduto di una doppietta di spettacoli, e altre città come Palermo e Salerno sono state coinvolte nel mese di giugno, creando un’esperienza straordinaria per tutti gli amanti del rock.
L’annuncio del “Vasco Live Tour” 2024 ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan sui social media, con migliaia di persone in attesa di ulteriori informazioni sulle date e le città coinvolte.
Vasco Tour 2024, in vendita i biglietti
I biglietti per il Vasco Live Tour 2024 saranno in vendita a partire dal 4 ottobre alle 12:00 per i membri del Fan Club di Vasco. Dall’5 ottobre alle 12:00, partirà la prevendita per gli iscritti a My Live Nation. A partire dal 6 ottobre alle 12:00, i biglietti saranno disponibili attraverso i circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.
Calendario
07 Giugno Milano Stadio San Siro
08 Giugno Milano Stadio San Siro
11 Giugno Milano Stadio San Siro
12 Giugno Milano Stadio San Siro
25 Giugno Bari Stadio San Nicola