Luciano Ligabue torna in concerto a Roma il 9 dicembre, al Palazzetto dello sport. Il cantante recupera così la data del 19 novembre, che ha dovuto saltare a causa di problemi di salute che gli hanno impedito di salire sul palco proprio all’ultimo minuto.
Il giorno dopo l’annullamento del concerto, Ligabue ha spiegato così ai fan cosa è successo: “Mi dispiace veramente tanto avevo ovviamente molta voglia di divertirmi anche questa sera, come ieri sera. Ma già da ieri sera ho avuto qualche problema nella gestione della voce per colpa di questo virus di mer*a che mi condiziona proprio nel riuscire a cantare”.
“Ho provato tutto oggi, – ha spiegato il Liga nel video pubblicato sui social– mi sono imbottito di cortisone fino a mezzora fa. Ho fatto le prove al microfono fino alle 20 nonostante voi foste dentro al Pala Eur io ero dietro a far dei tentativi per capire se c’era qualcosa da salvare. Ma non posso pensare di fare un brutto concerto a Roma, non ve lo meritate voi non me lo merito nemmeno io”.
Ligabue in concerto a Roma il 9 dicembre
Ligabue torna in concerto a Roma il 9 dicembre, ovviamente potrà tornare chiunque sia in possesso del biglietto per la data precedente poi annullata. Il quattordicesimo album di inediti di Ligabue, intitolato “Dedicato a Noi”, è stato rilasciato come la venticinquesima produzione discografica dell’artista. Il disco, prodotto dalla Warner, segna un nuovo capitolo nella carriera di Ligabue, che abbraccia oltre trent’anni di esperienza musicale. I singoli “Riderai” e “Una canzone senza tempo” hanno preceduto l’uscita dell’album, aggiungendo un’anticipazione emozionante al progetto complessivo.
Concerto Ligabue Roma, la scaletta
Niente piano B
Questa è la mia vita
I “ragazzi” sono in giro
Sarà un bel souvenir
Piccola stella senza cielo
I duri hanno due cuori
Il meglio deve ancora venire
Riderai
Luci d’America
Happy hour
Ti sento
Eri bellissima
Marlon Brando è sempre lui
Lettera a G.
Si viene e si va
Quella che non sei
Sulla mia strada
La metà della mela
Balliamo sul mondo
Tra palco e realtà
Certe notti
Dedicato a noi
Urlando contro il cielo
La metà della mela
Biglietti
I biglietti partono da 49,00 € + diritti di prevendita. Il prezzo varia in base al settore scelto.