9.8 C
Roma

A Roma i messaggi sui materassi, la firma Mahmood fa impazzire i fan: “Spot per l’uscita dell’album?”

Materassi con delle scritte misteriose sono apparse per le strade di Roma. Appoggiati in giro per i vari quartieri sono stati avvistati dall’Eur al Colosseo con la firma di Mahmood e una data che accende l’entusiasmo dei fan: “Forse lunedì Ale ci annuncia l’uscita dell’album”.

Leggi anche: Roma, sversavano rifiuti in un parcheggio a Casal de’ Pazzi: giardinieri “furbetti” incastrati dalle telecamere

Non si tratterebbe infatti dell’ennesimo caso di degrado cittadino, tanti gli esempi che vengono postati in rete da cittadini e gruppi social per denunciare l’abbandono di materassi sulle strade della Capitale, appoggiati ai cassonetti. Materassi che vengono usati poi come tele per “riferire” allo zozzone di turno il pensiero della collettività, di solito con messaggi feroci di disprezzo.

A Roma i messaggi sui materassi, la firma di Mahmood fa impazzire i fan: “Spot per l’uscita dell’album?”

Stavolta invece i materassi avvistati ieri a Roma, ma anche a Napoli e Milano farebbero parte di una promozione organizzata dal cantante per l’uscita del nuovo album. Almeno questo è quello che sperano i fan, in trepidante attesa.

Sui materassi la data impressa dopo il nome di Mahmood è quella di lunedì 22 gennaio. “E’ la promozione del nuovo album di Ale che a quanto pare annuncerà l’uscita il 22 gennaio 2024. Ci siamo quasi!” scrive su Instagram uno dei tanti fan club dell’artista che tornerà sul palco dell’Ariston per l’edizione 2024 del Festival di Sanremo con il brano “Tuta gold”.

Secondo quanto riporta Repubblica sono diversi i materassi apparsi a Roma nei quartieri dell’Eur, a Garbatella, Ostiense e Trastevere fino a fare capolino nel cuore della città con il Colosseo sullo sfondo.

Le misteriose scritte

Le scritte sembrano messaggi lanciati a caso, ma per i fan sono un segno che l’uscita dell’album è prossima. “Scusa se non mi ricordo mai il tuo compleanno.” si legge su un materasso, mentre su altri c’è scritto “Sembravamo impazziti…siamo mai stati felici?”. E ancora “Mi chiedevo un giorno se avrei mai guadagnato per invitare degli amici a cena” sempre scritti con uno spray nero e con in calce la firma Mahmood e la data 22/01/24.

Per ora sul “caso materassi” non arrivano conferme, ma neanche smentite dallo staff dell’artista e per risolvere il mistero bisognerà probabilmente aspettare lunedì prossimo.

ULTIME NOTIZIE

Coppa Davis, Pietrangeli polemico: “Nessuno mi ha invitato alla premiazione”

(Adnkronos) - Mentre l'Italia del tennis esulta per la seconda vittoria consecutiva in...

AdSP Mtcs, Mit attento a sviluppo Civitavecchia e alla riqualificazione

(Adnkronos) - "Voglio esprimere un sentito ringraziamento per il grande lavoro del Ministro...

Violenza su donne, Moige: “Musica e pornografia discriminano ancora oggi”

(Adnkronos) - "In questa particolare e delicata giornata, vogliamo portare alla luce un...

Unicredit, l’offerta su Bpm e l’eterna battaglia tra politica e mercato

(Adnkronos) - E' già successo in passato e lo schema si ripete anche...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Il Gruppo Storico Romano

Il Gruppo Storico Romano, che da trent'anni rievoca i fasti dell'antica Roma è il...

Un ipogeo al Pigneto

Al Pigneto la sensazionale scoperta di un ipogeo romano. LA STORIA PROFONDA DEL PIGNETO Andiamo a...

Cos’è un servizio di NCC e perché dovresti sceglierlo a Roma

Il noleggio con conducente (NCC) è un servizio molto efficiente, che permette di spostarsi...