18.7 C
Roma

La Roma a Salerno per vincere | Statistiche e streaming

Giallorossi impegnati lunedì prossimo nella delicata trasferta di Salerno.

Buona la prima di Mister De Rossi con il Verona, la Roma è già al lavoro in vista del prossimo impegno di Serie A, il posticipo del lunedì in programma a Salerno. Un altro appuntamento da non fallire per i giallorossi del nuovo corso targato “DDR”, per provare a risalire in classifica. Serve vincere in trasferta contro la Salernitana di Filippo Inzaghi ma non sarà affatto facile uscire con i tre punti dall’Arechi. I campani sono infatti ultimi in classifica e per questo hanno un bisogno disperato di fare punti, per provare a rimanere in corsa per la salvezza.

Salernitana-Roma statistiche

Salernitana e Roma si sono incontrate 13 volte in tutte le competizioni. Il bilancio è favorevole ai giallorossi con 9 successi, 3 pareggi ed 1 sconfitta. Nell’ultimo turno di Serie A, la Roma ha battuto per 2-1 l’Hellas Verona allo stadio Olimpico, grazie alle reti di Romelu Lukaku e Lorenzo Pellegrini per i padroni di casa, con Folorunsho marcatore per gli ospiti dopo che Djuric aveva calciato alto un rigore. La formazione campana la scorsa giornata è stata sconfitta in casa dal Genoa, abile nel ribaltare il momentaneo vantaggio siglato da Martegani per il team di Inzaghi, con le reti di Retegui e Gudmunsson su rigore, per l’1-2 finale.

Salernitana-Roma quote

Visto il gap di classifica di -20 punti, molti pronostici sul calcio sono concordi nel ritenere la Roma avvantaggiata nella gara di lunedì. Nelle ultime cinque partite di Serie A i giallorossi hanno un bilancio di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Prendendo invece in esame lo stesso numero di match per i campani, sono state registrate tre sconfitte, un pareggio e un successo. La qualità maggiore della rosa pende nettamente a favore della Roma. Ecco perché sulla carta i giallorossi partono avanti rispetto ai granata.

Salernitana-Roma streaming

La Salernitana e la Roma si affrontano per la 22 giornata di Serie A, lunedì 29 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Arechi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming live e on demand sulla piattaforma di DAZN. Disponibile anche via mobile, eseguendo il download dell’app del provider, sui dispositivi con sistemi Android e iOS. La telecronaca del “Monday Night” sarà affidata a Gabriele Giustiniani mentre Alessandro Budel si occuperà del commento tecnico.

ULTIME NOTIZIE

Roma, al via l”Ottobrata Monticiana’: appuntamento con tradizione e romanità

(Adnkronos) - Si rinnova anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi con la...

Masters Shanghai diventa torneo da parrocchia: si gioca in palestra

(Adnkronos) - Una figuraccia. Il Masters 1000 di Shanghai si trasforma da torneo...

Israele-Hamas, Biden a un anno da attacco: “Non ci arrenderemo mai fino a ritorno ostaggi”

(Adnkronos) - "Non ci arrenderemo mai finché non riporteremo a casa sani e...

Sin: “Demenze al centro del G7 Salute, Ancona capitale europea salute cervello”

(Adnkronos) - L'Oms le ha definite una "priorità mondiale di salute pubblica": per...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Roma, il presidente dell’Atlético Madrid allontana Morata: “Nessuna questione, è un nostro giocatore”

Roma, Carezo: "Morata è dell'Atlético Madrid" Nelle ultime settimane, il nome di Alvaro Morata è...

Inghilterra-Slovenia, le probabili formazioni

Southgate opta per 4-2-3-1. Difesa affidata a Stones e Guéhi al centro, sostenuti da...

Olanda-Austria, le probabili formazioni

Olanda di Koeman prova a prendersi il primo posto nel girone. Dall'altra parte l'Austria,...