Scadenze fiscali marzo 2024: ecco una delle nuove date da tenere a mente per gli obblighi di natura fiscale per i cittadini di Roma e del Lazio. Cosa tenere a mente?
Scadenze pagamenti Gennaio 2024: tutte le date che i romani non devono dimenticare
Ecco un focus sulle scadenze fiscali marzo 2024: al primo posto c’è la rottamazione, una delle procedure più dibattute al momento.
Scadenze fiscali Marzo 2024
Quali sono le scadenze fiscali per marzo 2024 per i romani e i cittadini del Lazio?
A Roma crescono i pagamenti cashless rispetto al contante: +35% di transazioni digitali nel 2023
L’appuntamento più importante è per la Rottamazione Quater. Tra la scadenze fiscali di marzo 2024, per appunto, una proprio non può essere dimenticata. Per appunto, la Rottamazione quater al pagamento entro il 15 marzo 2024.
Un’importante data da ricordare per tutti coloro che hanno aderito alla misura di pace fiscale introdotta dal governo Meloni, e ricordata come la rottamazione quater: il Decreto Milleproroghe è intervenuto per dare un’ultima possibilità di saldo delle prime tre rate, entro il 15 marzo 2024.
Sono coinvolti in questa scadenza tutti i contribuenti che non hanno versato le somme dovute entro il 31 ottobre e il 30 novembre dell’anno scorso, cioè coloro per cui le rate sono scadute. Alla nuova scadenza sono rimandati anche i pagamenti della terza rata.