Loredana Bertè sta meglio ed è stata dimessa dal reparto di terapia intensiva di una clinica del Gianicolo dove era stata ricoverata a seguito di un improvviso malore che l’ha costretta ad annullare lo show al Teatro Brancaccio pochi giorni fa.
L’’entourage della cantante ha fatto sapere nelle scorse ore: “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. Loredana era già stata operata due volte all’intestino lo scorso anno”.
Loredana Bertè: “Come un’onda d’urto”
Intanto, la cantante è stata costretta anche a rinviare la data del suo «Manifesto Tour» in programma il 15 marzo a Varese. Loredana Bertè ha avvertito il malore lunedì scorso, poche ore prima dell’evento in programma al teatro Brancaccio di Roma.
La cantante è tornata a parlare sui social, dove in un post ha tranquillizzato i suoi fan sul suo stato di salute: “Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”.
Ha scritto ancora: “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”.
Conclude il messaggio: “Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!”.