9.2 C
Roma

Cinecittà World assume per la primavera: i profili ricercati

Cinecittà World, il rinomato parco divertimenti cinematografico di Roma, si prepara ad affrontare la stagione primaverile e pasquale con diverse opportunità di lavoro. Stefano Cigarini, l’AD del parco, ha annunciato un aumento delle giornate di apertura e numerose posizioni lavorative disponibili per vari profili professionali. Inoltre, una serie di eventi e manifestazioni renderanno il mese di aprile un periodo emozionante per i visitatori di tutte le età.

Opportunità di lavoro al Cinecittà World

Con l’arrivo della primavera, Cinecittà World si prepara ad accogliere un maggior numero di visitatori e di conseguenza sta cercando nuovi talenti per rinforzare il proprio team.

Sono aperte posizioni per diverse aree operative del parco, dalle attrazioni ai ristoranti, dalla vendita al dettaglio alla manutenzione.

Stefano Cigarini sottolinea che ci sono opportunità per candidati di tutte le esperienze, comprese figure alla prima esperienza lavorativa.

Eventi e attività per tutta la famiglia

Cinecittà World ha programmato una serie di eventi emozionanti per il mese di aprile, rendendo il parco un luogo ideale per trascorrere le festività pasquali e il tempo libero con la famiglia.

Dal Mese dei Gonfiabili, che trasformerà la Piazza delle Fontane in un villaggio di giochi gonfiabili, all’anteprima delle prime due puntate della sitcom Crazy Baby Playground, dedicata ai bambini in età prescolare, c’è qualcosa per tutti.

Casting televisivi e serate speciali

Il parco ospiterà anche casting ufficiali per i canali televisivi DeAKids e DeAJunior, oltre a serate speciali dedicate allo sport e alla cultura.

In particolare, i fan avranno l’opportunità di incontrare i protagonisti di Mare Fuori e Pechino Express, nonché di assistere a eventi sportivi di alto livello come il campionato europeo di pugilato dei pesi massimi leggeri.

Produzioni cinematografiche televisive

Cinecittà World continuerà ad essere un punto di riferimento per produzioni cinematografiche e televisive, con una serie di film e cortometraggi in programma per il mese di aprile.

Il parco offrirà ai visitatori l’opportunità di vivere l’emozione del cinema dal vivo, partecipando attivamente alle riprese e alle produzioni in corso.

ULTIME NOTIZIE

Tarquinia e i comuni della Dmo Etruskey in corsa per il titolo di Capitale italiana della cultura 2028

TARQUINIA – È stato presentato martedì 18 novembre 2025 nella prestigiosa cornice del Museo...

“Roberto Rossellini, più di una vita” al Cinema Etrusco di Tarquinia

TARQUINIA – Mercoledi 19 novembre alle ore 18.30 presso il cinema Etrusco di Tarquinia...

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Tarquinia rinnova il proprio impegno

TARQUINIA - In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,...

«Raddoppio della Cassia bis, incontro al ministero delle Infrastrutture»

Infrastrutture viarie strategiche della Tuscia, i costi lievitano e tutto è ancora al palo....

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Il Gruppo Storico Romano

Il Gruppo Storico Romano, che da trent'anni rievoca i fasti dell'antica Roma è il...

Un ipogeo al Pigneto

Al Pigneto la sensazionale scoperta di un ipogeo romano. LA STORIA PROFONDA DEL PIGNETO Andiamo a...

Cos’è un servizio di NCC e perché dovresti sceglierlo a Roma

Il noleggio con conducente (NCC) è un servizio molto efficiente, che permette di spostarsi...