Un bambino di 2 anni è caduto in un laghetto artificiale a Marina di Tor San Lorenzo, in provincia di Roma. L’incidente è avvenuto ieri sera, durante una celebrazione religiosa privata. Secondo un prima ricostruzione, il bambino sarebbe fuggito alla supervisione dei genitori, cadendo nel laghetto artificiale di viale Marino, nel comune di Ardea.
Ardea, il bambino è in condizioni gravi
L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 19:30. Sul posto sono giunti i carabinieri e il personale medico del 118, che hanno trovato il bambino privo di sensi. Dopo le prime manovre di soccorso, il bambino è stato trasportato in elicottero all’ospedale Bambino Gesù in gravi condizioni. Attualmente ricoverato in ospedale con prognosi riservata, il bambino si trova in condizioni stabili.
Il personale sanitario intervenuto per soccorrere il bambino, nonostante le difficoltà, è riuscito a prendere in carico il piccolo tra le grida dei genitori. Dopo le prime cure sul posto, il bambino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù di Roma con l’elicottero, poiché le sue condizioni sono molto gravi e è in pericolo di vita.
Notizia in aggiornamento.