Ascoltare a Roma il nuovo singolo di Angelina Mango è possibile. Per farlo sarà però necessario recarsi in un negozio specifico della Capitale. Una specie di caccia al tesoro musicale organizzata dall’artista del momento, vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo e protagonista dell’Eurovision.
Il nuovo singolo di Angelina Mango
Il 24 maggio esce “melodrama” (LaTarma Records, distribuito da Ada / Warner Music), il nuovo singolo di Angelina Mango, anticipando l’album di debutto “poké melodrama”, disponibile per il pre-order e in uscita il 31 maggio. “melodrama”, scritto dalla stessa cantautrice insieme a Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzarin e prodotto da E.D.D. e Cripo, è un brano che mescola l’elettronica con ritmi reggaeton. È come vedere Angelina bambina che balla nel salotto di casa, chiude gli occhi e si immagina sul palco, vivendo al di fuori degli schemi e seguendo i suoi sogni.
vivendo al di fuori degli schemi e seguendo i suoi sogni.
Il singolo anticipa l’uscita dell’album di debutto di Angelina, “poké melodrama”, annunciato a sorpresa durante il concerto sold-out al Fabrique di Milano il 17 aprile scorso. “poké melodrama” rappresenta le molte sfaccettature musicali di Angelina Mango, mostrando la sua versatilità con una varietà di suoni e ritmi che si fondono insieme come un vero e proprio mix di poké.
Dove ascoltarlo a Roma
Angelina Mango ha deciso di rendere disponibile il suo nuovo singolo ‘melodrama’ – in un supporto particolare: la musicassetta – in alcuni negozi sparsi in tutta Italia. A Roma sarà possibile ascoltarlo alla Discoteca Laziale – Via Mamiani 62/A. Ecco tutti i negozi in cui sarà possibile ascoltare la nuova canzone dell’artista: Milano (Dischi volanti – Ripa di Porta ticinese 47; Mondadori Duomo – Galleria Del Corso 2), Udine (Angolo della musica Srl – Via Aquileia 89), Bassano del Grappa (Dischi Ponte – Via Angarano 9), Torino (Mondadori – Via Monte di Pietà 2), Napoli (The Spark Creative Hub – Piazza Bovio 33), Bologna (SEMM Music Store & More – Via Oberdan 24/F), Roma (Discoteca Laziale – Via Mamiani 62/A), Potenza (Firefly Snc di Laguardia e figli – Vico D.Asselta 5/7), Catania (Riva musica disco market – P.zza Stesicoro 37) e Lucca (Sky stone – Piazza Napoleone 21/22).