Il Radio Zeta Future Hits Live, festival della Generazione Zeta, si terrà il 31 maggio al centrale del Foro Italico di Roma a partire dalle 20.30, con la partecipazione anche di Geolier. L’annuncio è stato fatto in diretta su Rtl102.5 durante The Flight, come comunicato da una nota della radio.
Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati presenteranno l’evento quest’anno. Volti e voci di Radio Zeta, Luigi e Giulia Laura rappresentano i valori della Generazione Zeta.
Radio Zeta Future Hits Live, gli artisti sul palco
Per la sua terza edizione, Radio Zeta è pronta a immergere il pubblico nell’eclettico mondo musicale che caratterizza l’evento, offrendo un’esperienza coinvolgente che ha già conquistato migliaia di giovani. Sarà una serata ricca di musica, energia e divertimento, con una line-up stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta.
Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà il palcoscenico del festival, ospitando voci emergenti e idoli consolidati su un palco ormai iconico a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, che permetterà al pubblico di godere di un’esperienza musicale coinvolgente e immersiva.
Questi gli artisti che si esibiranno: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, il vincitore della categoria canto di Amici23, più altri che verranno svelati nei prossimi giorni.