Un nuovo singolo per Gazzelle. Il cantautore romano ha anticipato una parte della sua nuova canzone ai presenti al suo concerto in una Arena di Verona completamente sold out. Al termine delle due ore di esibizione, Gazzelle ha cantato in anteprima – per pochi secondi – il suo nuovo singolo, ufficializzato oggi dallo stesso cantante.
Gazzelle, arriva il nuovo singolo
Il 24 maggio sarà disponibile in radio e in digitale “Mezzo secondo” (Maciste Dischi/Warner Music Italy), un brano prodotto da Federico Nardelli, che da anni collabora con l’artista nella creazione delle sue canzoni emozionanti. “Mezzo secondo” è un brano d’amore senza tempo in cui il cantautorato di Gazzelle si unisce all’atmosfera estiva in un mix perfetto.
Durante la serata di giovedì, oltre a presentare nuova musica, Gazzelle ha annunciato due eventi speciali per l’estate del 2025: il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta di due prime assolute e nuove sfide per l’artista, che ha costruito la sua carriera passo dopo passo con l’obiettivo di essere sempre autentico e far arrivare la sua musica ai cuori di tutta Italia. I concerti sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti.
Dopo aver realizzato il sogno di esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma la scorsa estate, Gazzelle ha portato il suo universo musicale anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Reduce da un tour tutto sold out nei principali palasport d’Italia, dove ha potuto riabbracciare il suo pubblico, è pronto a regalare nuove emozioni con due imperdibili live che segneranno un altro traguardo significativo nella sua carriera. I suoi concerti, veri e propri rituali collettivi, hanno incantato mezzo milione di persone in questi anni. Prima di darci appuntamento al 2025, l’artista porterà le sue canzoni senza tempo nei principali festival dell’estate.