Gemelli Diversi a Cinecittà World: il concerto del gruppo leggendario è attesissimo ed è arrivato. Sabato 25 maggio i Gemelli Diversi, band iconica degli anni 2000, sarà in concerto sul palco di Cinecittà World per far urlare all’impazzata tutti i fan.
Memorabili le hits del gruppo che accompagnato una e più generazioni. Si ricordano: “Mary”, “Un attimo ancora”, “Fotoricordo”, “Per farti sorridere”, “Tu corri” ma non solo. Una lunga carrellata che li ha potuti consacrare nel gotha della musica italiana.
Gemelli Diversi in concerto, ecco in che ambito
La band sarà ospite d’eccezione del “Time Machina 90’s to 2000″, evento musicale dalle venature “nostalgic” che sta raccogliendo i consensi di migliaia di persone di ogni età in tutta Italia con la musica del super DJ italiano Robert Blues e la voce del poliedrico HOST Raffaele Assante.
E nel corso di questa kermesse sono previsti effetti speciali, dancer animation e tanto altro. L’evento si svolge all’aperto presso l’Area-stunt di Cinecittà World.
Non solo Gemelli Diversi: ancora musica a Roma
A Roma, poi, sempre nello stesso giorno di domani (e anche domenica) ci sarà ancora musica, oltre ai Gemelli Diversi. Per esempio il concerto di Fabrizio Moro, di cui parliamo in un altro approfondimento.
Poi, ecco il Vokalfest, festival della musica corale a Roma. Sabato 25 e domenica 26 maggio ecco arrivare all’Acquario Romano una nuova edizione del Vokalfest, il festival della voce e della musica corale con i migliori gruppi vocali di Roma e d’Italia.
Ideata da Dodo Versino, la festa nasce con l’obiettivo di dare valore alla polifonia vocale e la musica a cappella tramite l’incontro di realtà diverse tra loro come il soul, i cori gospel, il beat boxing, i canti gregoriani, il rock e il pop.