Show al Casilino, in un contesto scenografico da non perdere, ecco l’appuntamento con la spumeggiante Sarah Toscano che andrà in scena Sabato 1 Giugno direttamente dopo la prestigiosa vittoria ad Amici.
Sarah Toscano, come tutti gli appassionati del reality musicale ed artistico di canale 5 conoscono, è la vincitrice di questa edizione, dopo una lunga carrellata di sfide, preparazione e prove su prove.
Ebbene, dopo aver vinto la Finale di Amici 23, Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, tra le cantanti più giovani e attualmente amate della ultima edizione del talent sarà ospite al Centro Commerciale Casilino, il 1 giugno alle ore 16.30 per un meet&greet.
Per chi non lo sapesse, il meet and greet è un momento di incontro e condivisione di un artista con il suo pubblico, tra foto, firme, scambi di opinioni e gli immancabili selfie.
Sarah, da Amici al Casilino, comincia l’avventura
Sarah è la vincitrice di Amici 23, scelta dal pubblico tra le protagoniste di questa edizione, come indicano anche i numeri social: 2,3 milioni di like su TikTok, dove ha 104,2 mila followers, con un seguito di 117 mila followers anche su Instagram. Questi numeri testimoniano la crescita dell’artista nella trasmissione, laddove si è affermata come la nuova promessa del pop, tramite uno stile leggero, ma mai banale.
Ha pubblicato il nuovo EP “SARAH”, fuori ovunque da venerdì 17 maggio per Warner Music Italy, contenente i brani “Sexy Magica”, “Touché”, “Viole e Violini”, “Mappamondo”, “L’Ultima Volta” e “Voilà (Live)”.
Sarah, i suoi primi cruciali passi artistici
Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, è una giovane cantante classe 2006. Originaria di Vigevano, in provincia di Pavia, nel 2022 prende parte ad Area Sanremo, dove viene selezionata tra i venti finalisti e dove vince la Targa Vittorio De Scalzi. A settembre 2023 fa il suo debutto nella scuola di Amici e conquista la maglia d’oro per il serale.
Nel corso del programma, pubblica alcuni brani inediti che la rendono una delle concorrenti più favorite dal pubblico di questa edizione. Il singolo Touché ha raggiunto quasi 2 milioni di stream solo su Spotify, e poi Viole e Violini ne contati ad oggi oltre 1 milione.
Il 5 marzo arriva Mappamondo (più di 1,1 milioni di stream), che Sarah aveva presentato il 24 gennaio davanti a Ermal Meta, giudice per gli inediti della giornata. Il 30 aprile pubblica Sexy Magica, scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, con la produzione di ROOM9. Durante la semifinale di Amici 23, è stata annunciata da Maria De Filippi l’uscita del suo nuovo EP, dall’omonimo titolo “SARAH”, già disponibile dal 17 maggio per Warner Music Italy, seguito da un Instore Tour in tutta Italia.