Tragedia questa mattina a Roma in zona Talenti. Un ragazzo straniero di 32 anni è stato trovato morto in un garage dove suonava con la sua band. A dare l’allarme il proprietario del locale che ha chiamato il 112 facendo arrivare sul posto la polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Roma, ragazzo trovato morto in garage: nessun segno di violenza
Da un primo esame sul corpo del giovane musicista non sono stati riscontrati segni di violenza. Al momento l’ipotesi più accreditata è che il ragazzo sia morto per cause naturali. La salma è stata affidata all’autorità giudiziaria che deciderà se procedere o meno con l’esame autoptico.
Il locale affittato per suonare con la sua band
Secondo le prime indiscrezioni pare che il garage fosse stato affittato da un gruppo di giovani che si riunivano nel locale per suonare. Uno di loro è il 30enne trovato morto oggi mercoledì 5 giugno proprio nel locale in zona Talenti, quadrante nord est della Capitale. Il garage si troverebbe in un palazzo tra via Renato Fucini e via Corrado Alvaro e sarebbe stato utilizzato come sala prove da diverse band.
Leggi anche: Roma, scontro frontale tra due auto sulla Cassia: 3 feriti, due sono gravi
L’intervento dei soccorsi è scattato intorno alle 11.30 della mattina. I poliziotti sono arrivati sul posto trovando il corpo senza vita del giovane. Ancora da chiarire se i ragazzi si fossero riuniti nel garage per suonare la sera precedente oppure se il giovane si fosse recato nel locale da solo per motivi da accertare. Saranno le indagini degli agenti del III distretto Fidene Serpentara a far luce sull’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche la polizia scientifica per gli accertamenti del caso.