Una vera e propria tragedia quella che si è registata ad Ostia. Un uomo è stato colto da malore nei pressi del seggio elettorale dove si era recato, ovviamente, per esercitare il proprio diritto al voto: un malore che gli è costato caro, anzi, carissimo. Anzi, tutto. Non c’è l’ha fatta il 63 enne che è morto malgrado i tentativi dei soccorsi.
L’uomo si è spento dopo il prolungato, ma vano, intervento dei sanitari che hanno provato a rianimarlo con tutte le forze, senza successo.
Muore mentre va a votare, dramma ad Ostia
Tragedia a Ostia: l’uomo di 63 anni, colto da malore, è morto nei pressi del seggio elettorale del liceo Enriques dove stava andando a votare. Il 63enne si è accasciato al suolo sul marciapiede di via dei Promontori. L’allarme alle 16.30 di ieri con l’immediata richiesta dei soccorsi. Giunti sul posto dopo alcuni minuti, gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare l’uomo, dichiarato morto pochi minuti dopo.
In via dei Promontori è intervenuto anche personale del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale e personale dei carabinieri. Gli agenti hanno messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità nella zona.
SEGUONO AGGIORNAMENTI