Lite fuori dall’ex hotel Cinecittà, e accoltellato un 47 enne originario della Repubblica Dominicana. L’uomo ora si trova ricoverato all’ospedale Casilino: prognosi di 40 giorni.
Ancora l’ex hotel Cinecittà, al centro di liti e una ulteriore conferma di una polveriera che sembra poter esplodere da un momento all’altro. Nel pomeriggio di ieri, 8 giugno, un uomo di 47 anni della Repubblica Dominicana è stato accoltellato in via Eudo Giulioli, sede dell’ex albergo, occupato da tempo e da tempo al centro di numerose segnalazioni di violenza.
Ex hotel Cinecittà, ancora scenario di violenza: ne paga dazio un 47enne
L’accoltellamento è avvenuto poco dopo le 15, a quanto pare per via di una lite per futili motivi. Urla, spintoni, fino alla lama spuntata di fronte ai residenti affacciati al balcone che, increduli, hanno assistito al ferimento del 47enne della Repubblica dominicana. Al numero unico per le emergenze sono state diverse le chiamate e all’arrivo delle volanti della polizia di Stato però nessuna traccia dell’accoltellato e dei protagonisti della lite.
A quanto pare un gruppo di 3 persone avrebbe condotto la vittima al Policlinico Casilino. Da qui la segnalazione alla questura, con le auto della polizia dirottate da Cinecittà a Torre Maura, per ricostruire l’accaduto. Ma intorno alla vicenda hanno trovato un vero ue proprio muro.
Lite e ferimento, ma nessuno parla: omertà o paura?
Il 47enne ne avrà per una quarantina di giorni. Colpito al braccio è stato ricoverato e medicato per le lesioni riportate. E sono ancora in corso le analisi e le riflessioni su una vicenda piena di ombre, laddove nessuno sembra avere molta voglia di parlare.
Del resto, comunque, questo non è che l’ultimo episodio in ordine di tempo che dà conferma del fatto che l‘occupazione di via Eudo Giulioli stia degenerando in una sorta di bomba pronta a esplodere.
L’area è finita all’attenzione del prefetto e non è escluso che nei prossimi giorni possano esserci degli sgomberi.