Spaccio al bar, ennesimo caso a Roma: due in manette nelle scorse ore. L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato ai danni di un 45 enne e un 39 enne.
Spaccio al bar, due arresti
Sono arrivati gli arresti al culmine di un’attività di indagine che gli agenti del distretto di Tor Carbone hanno condotto sul territorio. In manette sono finire due persone che sono state arrestate come conclusione del lavoro di squadra degli agenti del VIII distretto Tor Carbone.
A finire in manette sono stati un 45enne e un 39enne della Costa D’Avorio. Gli agenti sono venuti a scoprire di un’intensa attività di spaccio presso un bar in via Torraccio di Torrenova dove due uomini cedevano presso il bar – o a domicilio – sostanza stupefacente.
Arrestati due pusher: la dinamica e gli sviluppi
Giunti sul posto, gli agenti hanno notato i due uomini uscire dal bar e salire in auto dirigendosi verso via Eboli. Dopo aver provveduto a fermarli per un controllo e invitati a vuotare le tasche, il 45enne ha consegnato 5 involucri dal peso di 10,45 grammi di eroina.
A seguito poi della perquisizione domiciliare dell’appartamento dei due uomini è emersa la presenza di circa 25 grammi di eroina e 5 di marjuana, e materiale per il confezionamento della droga.