Grave incidente stradale all’alba di oggi in provincia di Roma. Lo schianto tra un furgone e un’auto è avvenuto nel comune di Allumiere al chilometro 32 della Braccianese Claudia intorno alle 6 di questa mattina mercoledì 12 giugno.
Roma, scontro tra auto e furgone ad Allumiere: tre feriti
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Civitavecchia che hanno subito cominciato le operazioni di estrazione del conducente del furgone, rimasto incastrato all’interno, con il gruppo cesoie e divaricatore in dotazione. Il conducente una volta liberato è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 arrivati sul posto con tre ambulanze. Tre in tutto le persone coinvolte nell’incidente e prese in carico dai sanitari.
L’incidente
Ancora da accertare le cause dell’incidente che oggi ha coinvolto un furgone e un’auto. I due mezzi si sono scontrati violentemente all’altezza del km32 della Braccianese Claudia finendo fuori strada. L’auto ha riportato seri danni alla parte anteriore mentre il furgone ha terminato la corsa capovolto su un fianco. In totale sulle vetture c’erano tre persone soccorse e affidate al personale sanitario intervenuto sul posto insieme ai carabinieri che hanno proceduto con i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Al termine delle attività di soccorso i caschi rossi di Civitavecchia hanno messo in sicurezza le vetture e l’area dove è avvenuto l’incidente. Il tratto di strada è stato interdetto temporaneamente al traffico.
Leggi anche: Ostia, intestano lido a fondazione per avere sconti sul canone: 9 misure cautelari
Lo schianto sull’Aurelia
Sempre i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti lo scorso 26 maggio in via Aurelia nord dove una utilitaria è uscita fuori strada andando ad impattare contro il muro perimetrale della caserma della Polizia Stradale. A bordo sue donne e una bimba di sette mesi che sono state subito trasportate dai sanitari del 118 in ospedale a Civitavecchia per accertamenti.