Rock me pride a Rock in Roma: all’interno della kermesse attesissima, ecco l’evento nell’evento. A seguito dello strepitoso successo dello scorso appuntamento, l’anno passato, per la seconda volta di fila Rock in Roma decide di dare ospitalità all’evento Rock Me Pride (Art Pop Edition).
Si tratta, come gli appassionati sapranno, del party ufficiale del Roma Pride diretto da Diego Longobardi e in agenda per sabato 15 giugno all’Ippodromo delle Capannelle, con la partecipazione di Annalisa, madrina del Roma Pride che, dopo aver sfilato alla Grande Parata, sarà special guest del festival.
Rock me pride, c’è anche Annalisa
Un evento che in tanti aspettano e che dunque vedrà la partecipazione, come una sorta di madrina speciale, la super star Annalisa, ormai entrata da tempo nell’alveo delle figure di maggior spicco del panorama artistico e musicale del nostro Paese: un nome enorme, dunque, che funge da richiamo e da ulteriore cassa di risonanza per una kermesse che, comunque, attirerà di per sé una gran quantità di persone.
Rock Me Pride dunque, sarà presente al Rock in Roma 2024, all’intero di una lunga carrellata di ospiti e di esibizioni, di intrattenimento e parate. Non mancherà ad esempio anche La Sad, il trio formato da Theø, Plant e Fiks, dopo la partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano Autodistruttivo.
Ma saranno tanti al Rock in Roma, tra artisti e appassionati. Una vera vagonata di performance e divertimento.
Rock in Roma, una lunga carrellata di protagonisti
Tra i protagonisti, anche CCCP a cui spettano gli onori dell’apertura ufficiale dell’edizione 2024 di Rock in Roma. La band si esibirà il 13 giugno all’Ippodromo di Capannelle. Sarà il primo dei 28 concerti che accenderanno la Capitale per due mesi di appuntamenti live no stop all’Ippodromo e nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.