CCCP, apertura spettacolare e attesissima per Rock in Roma 2024: quello che in tanti speravano, infine accadrà. Come anticipato e reso ufficiale, CCCP, avrà l’onore e l’onere della apertura di Rock in Roma 2024: è ufficiale.
CCCP, apertura di Rock in Roma 2024, cosa sapere
CCCP aprono in modo ufficiale la lunga e attesa kermess del rock capitolino. Arriva l’edizione 2024 di Rock in Roma e ad aprire le ‘danze’, come si suol dire in questi casi, sarà la nota band.
Il celebre gruppo si esibirà il 13 giugno all’Ippodromo di Capannelle. Sarà il proemio della grande sequenza di eventi, il primissimo, in ordine di tempo, dei 28 concerti che andranno ad animare la Capitale per 2 mesi di appuntamenti dal vivo sia alll’Ippodromo di Capannelle e sia nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
CCCP a Rock in Roma 2024, le informazioni
A 40 anni dal primo EP, “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, accompagnati dalla band (Luca Alfonso Rossi, Ezio Bonicelli, Simone Filippi, Simone Beneventi e Gabriele Genta) saliranno sul palco dei principali festival italiani, e per appunto, ci sarà anche Rock in Roma.
Non un’operazione nostalgica: scevri da qualsiasi etichetta, i CCCP prenderanno parte ad una delle kermesse più attese dell’estate romana e più in generale, dell’offerta musicale italiana nel suo complesso. Come visto, il grande evento Rock in Roma 2024 avrà una serie di partecipazioni importanti, da Annallsa a La Sad, passando per Gemitaiz e tanti altri artisti. Con un unico comun denominatore: divertirsi a suon di rock.