Spaccio eroina nella Capitale, pusher pendolare in manette: dove, esattamente? E come sono andati i fatti? Pendolare da dove? Ecco la ricostruzione dell’ennesima vicenda che ha portato in evidenza sulle pagine della ‘cronaca’ capitolina ancora una volta la diffusione di stupefacenti.
Da Napoli a Roma per spaccio, manette per il pusher pendolare
Aveva nello zaino due etti di droga il 40 enne sceso alla stazione Termini che è stato fermato dagli agenti ed individuato come un vero e proprio pusher pendolare. Vale a dire uno spacciatore in trasferimento: il 40enne africano che da Napoli si recava in modo regolare a Roma per vendere la droga.
A porre fine ai suoi affari gli agenti di polizia che lo hanno beccato con l’eroina appena sceso dal treno arrivato nella Capitale.
Beccato il 40 enne pendolare della droga
Sono stati gli investigatori del commissariato Appio, a termine di un’intensa attività investigativa svolta nella stazione Termini, a scoprire che un 40enne della Tanzania, residente nel capoluogo partenopeo, era abituato a partire dalla Campania per recarsi nella Capitale al fine di svolgere la sua ‘attività‘ di spaccio.
I poliziotti all’arrivo del treno regionale proveniente da Napoli, individuato il sospettato scendere dal convoglio ferroviario, lo hanno bloccato. L’uomo, mostratosi sin da subito preoccupato al controllo, ha consegnato lo zaino in suo possesso agli agenti, all’interno del quale sono stati trovati oltre due etti di eroina. Il 40enne è stato condotto pertanto presso gli uffici del commissariato e al termine degli atti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.