Roma è pronta a ballare con Gabry Ponte. L’artista sarà protagonista dell’edizione estiva di Rock in Roma, domani, il celebre DJ e produttore italiano si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle per celebrare i suoi 25 anni di carriera.
Rock in Roma si concluderà il 22 settembre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Cavea) con il concerto di Paul Weller. Domani, il celebre DJ e produttore italiano si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle per celebrare i suoi 25 anni di carriera.
Chi è Gabry Ponte
Le sue hit, che vantano oltre 3 miliardi di stream globali e più di 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, hanno segnato diverse generazioni. Gabry Ponte può vantare 2 dischi di diamante, 39 di platino e 22 di oro. A Rock in Roma l’artista proporrà un viaggio attraverso la sua incredibile carriera, accompagnato da scenografie, effetti speciali e visual innovativi, mai visti prima da un DJ italiano.
Riconosciuto come ‘Miglior Artista Italiano nel mondo’ agli European Music Awards del 2000, Gabry Ponte ha iniziato una brillante carriera solista, con singoli e remix che hanno spopolato nelle classifiche europee. Nel 2014, ha raggiunto il 61º posto nella Top 100 DJ, mantenendo il record per l’artista italiano con la posizione più alta mai raggiunta nella classifica.
Nel 2019, Gabry Ponte ha co-prodotto il successo europeo “Monster” insieme al giovane produttore austriaco Lum!x, che ha superato i 280 milioni di stream su Spotify. La sua collaborazione con LUM!X e Prezioso in “Thunder” ha ottenuto oltre 418 milioni di stream su Spotify e oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, posizionandosi anche nella prestigiosa Billboard Top 200 nel 2021.