The Kolors hanno annunciato la prossima data live e l’appuntamento è di quelli davvero imperdibili: nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma una delle band più in ascesa degli ultimi anni si esibirà in un evento attesisssimo.
Quando? Il 20 giugno 2024 ci sarà “The Kolors in Cavea”, un vero e proprio evento, dopo il clamoroso successo internazionale di “Italodisco” che ha ottenuto 136 milioni di streaming, quarto disco di platino in Italia, e uno in Svizzera e Polonia, al numero 1 della classifica FIMI per ben undici settimane e più di 38 milioni di visualizzazioni su YouTube.
The Kolors a Roma, al Parco della musica più di un semplice concerto
“The Kolors in Cavea” non si presenta un normale concerto, ma una vera e propria sera clou un vento, e per certi versi una nuova esperienza a 360 gradi nella musica in cui si attraversa il vasto percorso della band a partire dagli esordi fino ad oggi per cantare i loro più grandi successi.
Dopo i vero e proprio boom di risultati dello scorso anno con Italo Disco, senza alcun dubbio per The Kolors questa è la fase più florida della carriera. E questa volta il bis sembra dare ancor più corpo a quel che è il loro percorso artistico e di crescita di appeal.
E’ la quarta settimana consecutiva al primo posto in radio di Karma, più di conferma per i The Kolors. Si sa, replicare un successo è durissima, specie nei tempi degli streaming: e la band di Stash, capace di rifiutare etichette e cliché mainstream per proporre quella che è la loro identità, con Karma ritrovano la forza del tormentone tallonando le posizioni più alte della classifica di gradimento.
The Kolors, alto gradimento di pubblico e streaming
Intanto che i Negramaro restano in cima alle classifiche con Luna piena nella classifica Radio Indipendenti, nei primi dieci della classifica otto brani sono italiani. Da Storie Brevi di Annalisa e Tananai, a Malavita di Coma Cose, la stessa Luna Piena dei Negramaro al terzo, e Peyote di Articolo 31 (con Fabri Fibra e Rocco Hunt), senza dimenticare Paprika di Ghali al quinto.
Un trend che dimostra che la nuova musica italiana piace, al momento, al pubblico tricolore: e la riprova è appunto l’acclamazione di pubblico e consensi che per appunto The Kolors stanno ancora una volta incassando.