Incendio a Guidonia, a fuoco capannone industriale e tanta paura, con tanto di necessario intervento dei vigili del fuoco per contenere le fiamme ed evitare il propagarsi dell’incendio e di una nuvola nerissima subito aizzatasi dopo il rogo.
E’ accaduto, appunto, a Guidonia, laddove ad incendiarsi è stato un capannone industriale: dalle fiamme si è sollevata anche una grossa nube nera in cielo che, visibile da distanza, ha spaventato e non poco nelle scorse ore chiunque ha avuto modo di osservarla.
Per porre immediato rimedio all’incendio, con grande tempestività, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana.
Incendio in un capannone a Guidonia, la situazione
Un incendio scoppiato in un capannone industriale di via Lago dei Tartari, nella zona industriale di Guidonia ha spaventato tutti gli astanti e non. Le fiamme sono iniziate subito a diffondersi e poi hanno preso vigore fino al pomeriggio, per cause da valutare ancora nel dettaglio.
Sul luogo, come accennato, si sono recati prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana di Tivoli oltre a due squadre della protezione civile. Una nube nera, alta, è visibile da Roma e provincia, ha dato il chiaro segno che la situazione fosse preoccupante. Al momento non risultano esserci stati feriti. A bruciare è stata una vecchia fabbrica di barche dismessa da oltre 10 anni.