Grave incidente stradale nella serata di ieri in via Casilina a Roma. Un ragazzo di 34 anni alla guida di uno scooter è morto nello scontro che ha coinvolto anche due auto: una Volswagen Polo, con al volante una donna di 63 anni e una Opel Corsa guidata da un 22enne. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. Per il 34enne in sella a un motorino Kymco non c’è stato nulla da fare.
Roma, incidente sulla Casilina tra due auto e uno scooter: morto 34enne
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente mortale. Gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Casilino intervenuti, hanno proceduto con i rilievi e la gestione della viabilità. I conducenti delle due auto sono stati accompagnati in ospedale per gli esami tossicologici. Gli agenti della Polizia Locale, eseguiti tutti i rilievi sul luogo dello scontro, hanno sequestrato i mezzi coinvolti. Sono tuttora in fase di svolgimento gli ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Leggi anche: Trastevere, auto sbaglia manovra e finisce sui tavoli del ristorante: ferita bimba
Incidenti stradali, oltre 70 le vittime nel 2024 tra Roma e provincia
Saranno i rilievi dei caschi bianchi a ricostruire l’ennesimo incidente mortale avvenuto sulle strade di Roma. Un’altra vittima che porta il drammatico bilancio a oltre 70 vittime nel 2024 tra la Capitale e la provincia.
Si trovava in sella alla sua moto e stava tornando a casa a Palestrina il centauro 49enne che è morto lo scorso 10 giugno sulla Casilina. L’uomo per cause in corso d’accertamento avrebbe perso il controllo della moto per carambolare rovinosamente sull’asfalto.
A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno chiamato i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazione però per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di un incidente autonomo.
Ha perso la vita sulla Cristoforo Colombo in direzione Ostia il motociclista di 26 anni che è stato travolto da un’auto dopo essersi scontrato con uno scooter. La vittima in sella alla sua moto Kawasaki Z900 quando è stato coinvolto nell’incidente che non gli ha lasciato scampo.
Secondo una prima ricostruzione l’incidente mortale avvenuto alle 4.30 dello scorso 15 giugno sarebbe partito dalla collisione tra due motociclisti. Nell’urto il 26enne è finito a terra venendo travolto da un’auto guidata da una ragazza di 21 anni che arrivava proprio in quel momento.