Una dedica speciale per la fidanzata, ma soprattutto l’annuncio delle nuove date del tour 2025. Così Ultimo ha risposto all’abbraccio dello stadio Olimpico nel primo dei tre concerti a Roma. “Ho detto che l’anno prossimo mi sarei fermato, ma finché ci sarete voi io canterò di nuovo” ha annunciato il cantautore romano ai 60mila fan, tra cui anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.
Ultimo non resiste all’abbraccio dell’Olimpico e annuncia il tour 2025
Sui maxischermi del palco sono comparse le date: un calendario di sei appuntamenti che lo porterà nell’estate 2025 sul palco degli stadi di Milano, Bari, Ancona, Messina, Lignano Sabbiadoro e naturalmente allo stadio Olimpico di Roma perché come ha detto Ultimo ieri durante il concerto: “A belli. Questa è casa mia”. I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì prossimo alle 14.
Le date
Ultimo torna live anche nel 2025 con sei date che partono da Lignano Sabbiadoro (29 giugno – Stadio Teghil). Il cantautore romano di San Basilio che gli ha intitolato un parchetto, poi sarà sul palco ad Ancona (2 luglio – Stadio del Conero) e a Milano (5 luglio – Stadio San Siro). Quindi il ritorno a Roma (10 luglio – Stadio Olimpico) con il tour che si conclude con altri due appuntamenti a Messina (18 luglio – Stadio San Filippo) e Bari (23 luglio – Stadio San Nicola).
Sorprese, emozioni e la dedica alla fidanzata
Una serata piena di sorprese ed emozioni per lo stadio sold out (come le altre due date romane). I 60mila hanno coinvolto il cantante con una partecipazione commovente soprattutto durante la performance di ‘Pianeti” quando è stato Ultimo ad ascoltare il pubblico cantare da solo il ritornello a squarciagola, spiegando che “dopo l’uscita di questo brano, le persone hanno iniziato a riconoscermi per strada. È la canzone a cui dovrò dire grazie per tutta la vita”.
Amore per i fan e per la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo alla quale ha dedicato ‘Quel filo che ci unisce’ mentre scorrevano sugli schermi le immagini della coppia al mare, sulla neve, sul divano di casa e a Parigi.