A Porto Torres, vicino a Sassari, le mareggiate causate dal vento di grecale superiore ai 120 km/h cancellano la popolare Spiaggia di Balai.
La natura continua a stupire e a stupirci. A Porto Torres, vicino a Sassari, in Sardegna, le mareggiate causate dal vento di grecale superiore ai 120 km/h cancellano la Spiaggia di Balai. Ora, al posto della sabbia candida portata via dalla potenza dell’acqua, ci sono grandi pietre e grosse rocce. A essersi salvata dalla furia di Madre Natura è solo una piccola porzione del bagnasciuga. Nessuna preoccupazione, però, in vista dell’estate 2025.
Nel corso delle prossime settimane, il vento di maestrale solito soffiare in Sardegna riporterà, seppur lentamente, la Spiaggia di Balai al suo antico splendore. Una vera e propria caletta che ogni anno, da maggio a ottobre, per la sua posizione strategica a pochi metri dal centro cittadino, ospita decine di persone pronte a tuffarsi nel pianeta Blu pur di sfuggire al caldo estremo.
L’articolo Sardegna, a Porto Torres le forti mareggiate cancellano la Spiaggia di Balai | VIDEO proviene da Notizie da TeleAmbiente TV News.