Ariete
dal 21 marzo al 20 aprile
Le buone idee valgono oro e presto sarà possibile rivalersi di un torto subìto. Buone notizie in arrivo. Le coppie che possono e vogliono avere un figlio sono protette.
Toro
dal 21 aprile al 20 maggio
Ti sentirai più pronto e disponibile in amore. Giornata che potrebbe avviare un periodo molto importante per le vicende di lavoro, per una vera rinascita.
Gemelli
dal 21 maggio al 21 giugno
Devo dire che questa giornata mette in guardia da polemiche sia con fratelli e parenti che con persone nell’ambito del lavoro. Evita scelte d’amore aleatorie, adesso hai bisogno di certezze, sempre da mettere a posto alcune questioni finanziarie.
Cancro
dal 22 giugno al 22 luglio
Le ansie riguardano una persona che non sai se ti è amica o no. Nell’ambiente lavorativo hai la sensazione di avere bisogno di dare delle conferme.
Leone
dal 23 luglio al 23 agosto
Datti da fare se devi fare richieste di qualsiasi tipo o stringere un accordo. Il consiglio che devo dare in questo periodo è di fare le cose che t’interessano senza pretendere risposte immediate.
Vergine
dal 24 agosto al 22 settembre
Oggi si prospettano ottime opportunità. Fortuna nei contatti o se viaggi.
Bilancia
dal 23 settembre al 22 ottobre
Hai bisogno di recuperare energie, ogni tanto cerca di fermarti un po’. Con un conoscente potresti vivere momenti di ansia.
Scorpione
dal 23 ottobre al 22 novembre
Giornata ottima; una scelta può essere fatta non prima di aver consultato un esperto, non sottovalutare nuove opportunità. Consòlati con l’amore!
Sagittario
dal 23 novembre al 21 dicembre
Questo periodo può essere portatore di emozioni, successo e incontri felici: dipende da te. Gola piuttosto delicata.
Capricorno
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Sei più nervoso nel corso di questa giornata, pensa se rimandare a domani ogni incontro potenzialmente pericoloso. Con Acquario e Sagittario qualche problema.
Acquario
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Bene il lavoro, ma in amore ci vuole tanta buona volontà per evitare discussioni! Evita questioni di principio e soprattutto di tornare al passato. Per chi non si chiude in casa cambiamenti inevitabili.
Pesci
dal 20 febbraio al 20 marzo
Un problema con la persona che ami, le incomprensioni sono passeggere, ma ti alzi col piede sbagliato. Nella professione molti promettono, pochi agiscono, seccatori attorno.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it