ROMA – Achille Lauro prende le distanze. Fabrizio Corona risponde a tono. L’ex re dei paparazzi non perde tempo e in una storia di Instagram commenta le frasi dette dal cantante durante un incontro con i giornalisti sul caso che sta tenendo banco ormai da giorni: ovvero il presunto flirt tra l’artista e Chiara Ferragni, mentre quest’ultima era ancora sposata con Fedez.
COSA HA DETTO ACHILLE LAURO
“Io credo che in questo momento così bello, cerco di lasciare questi gossip che non mi appartengono a chi ha solo questo per esistere”, ha dichiarato l’artista all’incontro pre Sanremo. “Grazie a Dio- ha aggiunto- vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei sognatori. Ho i miei progetti, sono all’estero, non seguo tutto questo e non mi piace sinceramente. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso. Faccio parlare questo splendido percorso che stiamo facendo, le canzoni“.
LA RISPOSTA DI CORONA
“Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro Paese fa quotidianamente”, si legge nella storia scritta da Corona. Poi l’attacco: “Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it