ROMA – Edoardo Bove torna in campo per il recupero della partita di serie A Fiorentina-Inter. Il calciatore viola tornerà in panchina dopo 67 giorni dal terribile incidente del 1° dicembre che fece interrompere proprio la partita che si recupera questa sera 6 febbraio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Bove però sarà solo a bordo campo e senza gli scarpini ma con la divisa dello staff tecnico, come fa ormai da qualche tempo. Al 22enne, infatti, è stato impiantato un defibrillatore sotto cute, che gli permetterà di tornare a giocare ma non in Italia, secondo le regole vigenti. Il dispositivo che gli è stato impiantato è removibile, e Bove potrà decidere in un secondo momento se tenerlo o meno.
FIORENTINA-INTER, SI RIPARTE DALLO 0-0
Il recupero della 14esima giornata di Serie A ripartirà dallo 0-0 e proprio dal 17esimo minuto, quando la partita fu interrotta e rinviata a causa del malore del calciatore 22enne. Si riprenderà il gioco con una rimessa laterale a favore dei viola.
La partita Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Dazn, e in streaming sulla piattaforma Dazn, l’app SkyGo e NOW.
CARLO CONTI VUOLE BOVE A SANREMO
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti vorrebbe proprio il calciatore viola sul palco dell’Ariston: “Vada come vada, la storia di Edoardo ha commosso l’Italia e potrebbe diventare protagonista pure sul palcoscenico più solenne e nazionalpopolare: Carlo Conti, tifoso viola e nuovo conduttore del Festival, ha da subito pensato a lui per un piccolo passaggio a Sanremo. Non c’è una risposta ufficiale, non è nell’elenco degli ospiti, ma le porte sono sempre aperte e all’Ariston, si sa, le sorprese arrivano anche all’ultimo minuto”, si legge.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it