Teleambiente dal 9 al 16 febbraio sarà presente a Sanremo con un suo inviato e racconterà con aggiornamenti costanti ed uno speciale quotidiano, tutto quello che c’è da sapere, ed anche di più, relativamente alla 75esima edizione del Festival. In studio Andrea Picariello, da Sanremo, Alessandro Cavalieri
Anche quest’anno Teleambiente seguirà da vicino il Festival di Sanremo con un suo giornalista inviato in Liguria.
In occasione della 75esima edizione della kermesse musicale più seguita d’Italia, Teleambiente propone un programma ‘Speciale’ in onda tutti i giorni, alle ore 19.
L’appuntamento quotidiano dedicato all’evento andrà in onda da domenica 9 a domenica 16 febbraio.
In studio ci sarà Andrea Picariello mentre da Sanremo, con una ‘finestra aperta’ sulla 75esima edizione del festival e su tutto quello che la città dei fiori può riservarci in quei giorni colmi di arte, glamour, società, cultura e vita, avremo Alessandro Cavalieri.
Lo ‘Speciale Sanremo’ di Teleambiente regalerà un focus su Sanremo, tra servizi, approfondimenti, ospiti in studio e collegamenti speciali.
Nel corso del programma interverrà anche Marco Mennillo, conduttore del podcast musicale ‘MiMinore’ con analisi e considerazioni sul festival, insieme a giornalisti, esperti e professionisti del settore.
È previsto anche uno spazio interattivo, una sorta di ‘social corner’, in cui verranno letti commenti, tweet e messaggi degli spettatori.
Telelambiente racconterà il 75esimo festival di Sanremo anche attraverso i suoi canali social ed il suo sito ufficiale, con aggiornamenti costanti riguardo quello che accadrà nella settimana più mediatica dell’anno.
Ci vediamo a Sanremo.
L’articolo Sanremo 2025 con Teleambiente proviene da Notizie da TeleAmbiente TV News.