ROMA – Notte di passione al Grande Fratello. A trascorrerla è stata una delle coppie più amate dal pubblico, quella formata da Helena Prestes e Javier Martinez. Le immagini di questa mattina hanno lasciato pochi dubbi su cosa possa essere successo nella nottata (a telecamere spente) tra la modella brasiliana e il pallavolista argentino.
Helena ha sempre desiderato trascorrere una serata romantica con Javier e, ieri sera, dopo aver vinto la sfida in piscina contro Shaila, il suo desiderio si è finalmente avverato. Per loro è stata organizzata una cena speciale nel Tugurio, lontano dagli sguardi indiscreti degli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Al loro arrivo, hanno trovato l’ambiente allestito in modo romantico, con cuori, orsacchiotti e una cena a base di sushi. Una volta seduti a tavola, hanno deciso di fare un brindisi. Helena ha invitato Javier a scegliere a cosa brindare: lui, con emozione, ha detto di sperare di non deluderla mai. Così, tra sorrisi e sguardi complici, hanno brindato a loro e a questo momento speciale al Grande Fratello.
Un momento che poi si è trasformato in una notte di passione per i due inquilini. Non è sfuggito, infatti, il particolare della confezione di un preservativo accanto al letto dove Helena e Javier hanno passato la notte, inquadrato dalla regia. E lo stesso Javier ha confidato ad Amanda che è stato “bellissimo ed emozionante”, confermando “la chimica” che c’è con Helena.
Ma il faccino da bimbo di Javi quando dice ad Amanda che hanno dormito insieme e che è stato bellissimo ed è emozionato? 🫠🤏🏼 IO MI BUTTO DI SOTTO BASTA 🥲🔫 #grandefratello #heleners #helevier #javi7 #laflottaj pic.twitter.com/zAjLjmAvXq
— ʙᴇɴɴɪ ❃ (@blondebenedicte) February 7, 2025
Helena: “Che bello che è stato ieri sera”🔥
Javier: “Si tantissimo” 🔥Han detto tutto senza dire niente🤭 #grandefratello #helevier pic.twitter.com/mQ3smIHvbM
— PEERA RAM (@Pira64929Dudi) February 7, 2025
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it