ROMA – Voce rotta e lacrime che rigano il viso, Carlo Conti non ha trattenuto la commozione durante la conferenza stampa della prima serata di Sanremo 2025 ricordando sua madre. “Sono stato tirato su solo dalla mia mamma perché mio babbo è morto che avevo diciotto mesi. Era una donna fortissima, per questo forse ho una grande stima e un grande rispetto verso le donne”, ha detto il conduttore rispondendo alla domanda sul ruolo dei genitori.
“Mi ha insegnato due cose fondamentali: il rispetto e l’onestà-. Pensate, faceva un sacco di mestieri per tirare su sto zuzzerellone. Però non è mai mancata una sera o un pranzo la tavola apparecchiata, anche solo per noi due”. Conti ha perso la mamma nei primi Anni Duemila.
“sono stato tirato su dalla mia mamma, perché il mio babbo è morto che avevo 18 mesi”
“pensate che faceva un sacco di mestieri però non è mai mancata una sera o un pranzo la tavola apparecchiata, anche solo per noi due”
bellissima la commozione di carlo conti❤️#Sanremo2025 pic.twitter.com/Ul9xmiPsfG— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) February 11, 2025
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it