12.2 C
Roma

Sanremo, 11,7 milioni di spettatori e 64,5% share per seconda serata

SANREMO (ITALPRESS) – La seconda serata del Festival di Sanremo è stata seguita da 11,7 milioni di telespettatori con il 64.5% di share. I dati sono rilevati attraverso la Total Audience, nuovo sistema Auditel che mette insieme anche la visione in diretta su pc, smartphone e tablet (i cosiddetti small screen).
Sono 900mila gli spettatori in meno rispetto alla prima serata, che era stata seguita da 12,6 milioni di telespettatori, ma c’è un punto guadagnato di share passato dal 63,5 al 64,5%.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-

ULTIME NOTIZIE

Ferrovie, Caradonna (Fnm): “Presentazione treno a idrogeno è un fatto storico”

(Adnkronos) - “Oggi presentiamo il treno a idrogeno, un fatto storico anche se...

Giorgetti “Presto provvedimenti contro il caro energia”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo aggiornato le previsioni sull’andamento dell’economia: la Germania è in recessione...

Sanremo, Noemi “Volevo un titolo che facesse girare la testa”

SANREMO (ITALPRESS) – “Volevo un titolo che facesse girare la testa e ho scelto...

TopNetwork emette un bond senior unsecured da 4 mln

ROMA (ITALPRESS) – TopNetwork, tra le aziende leader nella digitalizzazione e nei servizi ICT,...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Ferrovie, Caradonna (Fnm): “Presentazione treno a idrogeno è un fatto storico”

(Adnkronos) - “Oggi presentiamo il treno a idrogeno, un fatto storico anche se...

Giorgetti “Presto provvedimenti contro il caro energia”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo aggiornato le previsioni sull’andamento dell’economia: la Germania è in recessione...

Sanremo, Noemi “Volevo un titolo che facesse girare la testa”

SANREMO (ITALPRESS) – “Volevo un titolo che facesse girare la testa e ho scelto...