ROMA – Laura Pausini ha colpito i fan con una performance inaspettata. Su TikTok, la cantante ha pubblicato un video in cui veste i panni di Britney Spears e balla “Baby One More Time”. Gonna corta, calzettoni e capelli legati in due codine laterali: ricalcando l’outfit indossato dalla principessa del pop nel videoclip ufficiale, l’artista nostrana si è così cimentata nel balletto. Positivo il giudizio dei fan che hanno accolto più che bene l’esibizione. Il video è diventato virale sulla piattaforma.
@laurapausini ROUND TWO?! 💥 hit me baby ONE MORE TIME
♬ …Baby One More Time (My loneliness is killing me) – Britney Spears
IL POST SU WARNER MUSIC ITALY: “NON HO MAI LASCIATO QUESTA FAMIGLIA. SO CHE MOLTI FAN NON SONO D’ACCORDO”
Su Instagram, invece, Pausini ha dedicato un post alla sua etichetta, Warner Music Italy, dove milita dal 1993. “Non ho mai lasciato questa famiglia. Eppure ci sono state tante proposte e tentazioni. Ma sono rimasta sempre qui”, ha scritto l’artista. “So che molti di voi fan non siete d’accordo con la mia decisione…in questi anni mi avete spesso scritto che non siete contenti del loro lavoro, ma io ho costruito una storia con questo logo e faccio fatica a staccarmi dalle cose che amo. C’è un senso romantico e uno di orgoglio che non mi allontanano. Mi piace credere che chi costruisce non fa crollare. O almeno ci prova”, ha aggiunto.
E ha spiegato: “La cosa strana quando fai un mestiere come il mio è che tu puoi anche decidere di rimanere nello stesso posto per sempre ma nel corso degli anni le persone che ci abitano cambiano (in alcuni casi e in alcune nazioni direi per fortuna) e ogni volta cerchi di capire se le persone che sono appena arrivate sapranno amare ciò che fai e se sapranno aiutarti, sostenerti, rispettare il fatto che sei lì in quella famiglia da molto più tempo di loro, e che in quella famiglia hai costruito, anche per loro, parte delle fondamenta che la rendono grande”.
Parlando del prossimo futuro ha anticipato: “Io lo spero. Sono fiduciosa. E darò il massimo, perché per me le cose si devono fare con qualità e insieme. E quando sarò pronta con il prossimo disco anche tutti voi capirete se in tutte le nazioni dove esiste la Warner saremo capaci di dimostrare che l’unione fa la forza. La musica è un mestiere. Ma è soprattutto un’arte e l’arte può essere non compresa, sottovalutata, ignorata ma è sempre forte, sempre coraggiosa, sempre uno scudo se la si difende con convinzione. E se non si è da soli”.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it