ROMA – “Tutti in viaggio” è lo speciale in prima serata de L’Eredità, in onda venerdì 2 maggio alle 21.30 su Rai 1. Il game show, condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, dedica una puntata tematica al desiderio di partire, ispirato dall’arrivo della bella stagione. Protagoniste della serata sei coppie note: Martina Colombari e Alessandro Costacurta, Fabio Balsamo e Ciro Priello, Francesco Pannofino e Emanuela Rossi, Giuseppe Zeno e Margareth Madè, Barbara Foria e Francesco Paolantoni, Alba Parietti e Francesco Oppini.
Le coppie si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi finale, che sarà interamente devoluto in beneficenza a Emergenza Sorrisi Ets. Dopo una serie di prove avvincenti, la gara culminerà nel classico Triello, che decreterà il concorrente destinato a cimentarsi con la Ghigliottina, il momento clou del programma. Ospite della serata Irene Grandi, mentre Luca Argentero e Alessandro Costacurta si cimenteranno in una imperdibile scossa.
Accanto a Marco Liorni, torneranno le amatissime Professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani. Non mancheranno sorprese, musica e ospiti speciali, per una serata ricca di emozioni e puro intrattenimento.L’Eredità continua a registrare ottimi ascolti, confermandosi un appuntamento imprescindibile per il pubblico televisivo, grazie al suo perfetto equilibrio tra cultura, gioco e spettacolo.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it