ROMA – “Complimenti, complimenti. Straordinaria, serata indimenticabile. Domani altrettanto…”. Così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella incontrando la tennista Jasmine Paolini dopo la vittoria agli Internazionali di Roma.
Il Presidente ha, infatti, assistito al Foro Italico alla finale di singolare femminile degli Internazionali BNL d’Italia 2025 tra Jasmine Paolini e Coco Gauff.Ad accompagnare il capo dello Stato la figlia Laura. In tribuna, accanto a Mattarella, anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. Tra gli altri, il presidente si è soffermato per un saluto con Marco Mezzaroma, Presidente di Sport e Salute e Angelo Binaghi, Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel.
“Grazie mille, grazie davvero. E’ un onore”, ha risposto Paolini che ha aggiunto: “Facciamo una foto”. “Sì, volentieri” ha replicato Mattarella che ha nuovamente rivolto dei complimenti alla tennista azzurra: “E’ stata bravissima”. E Paolini: “E’ stato un onore, grazie per essere venuto”.
(Foto da X)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it