ROMA – Quella di stasera potrebbe essere una notte magica per i tifosi del Napoli o quelli dell’Inter. Le due squadre, prive dei due allenatori squalificati, potrebbero aggiudicarsi il campionato 2025. Orologi puntati alle 20.45, dunque, quando al Maradona e al Sinigaglia, gli arbitri fischieranno il calcio d’inizio. Coloro che non saranno allo stadio, potranno seguire la partita in Tv e streaming su Dazn. Naufragata, al momento, la proprosta del consigliere comunale di Napoli Nino Simeone, di vedere in chiaro la partita.
Per questo ultimo turno la squadra di Conte, dopo i due pareggi, farà di tutto per conquistare il quarto scudetto di fila della propria storia, l’Inter invece tenterà il sorpasso dell’ultimo minuto in classifica per afferrare il 21esimo tricolore.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Napoli-Cagliari e Como-Inter si potranno vedere alle 20.45 su Dazn. I collegamenti dagli stadi e lo studio sono previsti a partire dalle 19, mentre la telecronaca dei match sarà affidata a Pierluigi Pardo e Marco Parolo e Ciro Ferrara e Diletta Leotta inviati a bordo campo. Oltre alla tv, sarà possibile vedere le partite in streaming anche su pc, tablet e smartphone.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it


