ROMA – Un banchetto per Mario Adinolfi e Loredana Cannata all’Isola dei Famosi. La coppia che non ti aspetti, dopo essersene dette di ogni, ha mangiato un lauto pasto alla faccia degli altri naufraghi. Ma cosa è successo?
Lo Spirito dell’Isola ha deciso di creare scompiglio tra i naufraghi e ha chiamato i due per una missione. Giunti sulla Playa, Adinolfi e Cannata hanno trovato una tavola imbandita e una scelta difficile da compiere: per accedere al pranzo, avrebbero dovuto escludere due compagni dalla prossima prova Leader. Mario, senza esitazioni, sceglie Jey, ritenuto troppo forte. Loredana, inizialmente riluttante, si è lasciata convincere e ha nominato Cristina, giustificando la decisione come una risposta alla recente Nomination ricevuta. Dopo il pranzo, i due sono tornati in spiaggia e hanno raccontato a tutto al gruppo la prova che ha suscitando reazioni e riflessioni.
Come proseguirà la convivenza sulle spiagge dell’Honduras?
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it


