25.9 C
Roma

GDMI rinnova anche per il 2025 la partnership con Era Century


ROMA – Ginnastica Dinamica Militare Italiana (GDMI) conferma EraCentury come partner per la strategia marketing e social. Prosegue, così, anche per il 2025 la collaborazione tra GDMI e la talent boutique Era Century, un connubio che, dopo soli sei mesi ha visto il raggiungimento di risultati di grande valore in termini di comunicazione digitale, riassumibili con questi numeri: oltre 200 milioni di visualizzazioni, più di 14 milioni di interazioni, un engagement rate pari al 7%. Il tutto sottolineato da un incremento del 70% delle iscrizioni da parte di Under 30. Nei prossimi mesi la collaborazione è destinata a crescere ulteriormente. I prossimi step, infatti, prevedono la creazione di un network di ambassador ufficiali GDMI, il potenziamento delle attività di amplificazione digitale e l’organizzazione di eventi live dedicati, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare il legame con la community.

SINAGHI: “ERACENTURY HA SAPUTO INTERPRETARE E VALORIZZARE LA NOSTRA VISIONE”

Era il 2013 quando Matteo Sainaghi e Mara Uggeri ebbero l’intuizione di riportare al centro dell’allenamento fisico una disciplina basata sull’efficacia dell’attività a corpo libero, in linea con la tradizione sportiva italiana. Nasce così un metodo strutturato nato da un’esperienza diretta sul campo, che ha dimostrato nel tempo la propria efficacia nel migliorare significativamente forza, resistenza, coordinazione e resilienza. GDM Italiana è un’esperienza di gruppo e ogni sessione si svolge in ambienti privi di attrezzature tecnologiche, privilegiando il lavoro fisico autentico, svolto all’aperto o in spazi essenziali, per stimolare l’adattamento reale del corpo. “EraCentury ha saputo interpretare e valorizzare la nostra visione. – ha dichiarato Matteo Sinaghi, presidente GDMI – Il rinnovo è un segnale di continuità e fiducia”. GDMI Italiana ha trovato in EraCentury, un’agenzia creativa specializzata in strategie innovative e di influcencer marketing che sta rivoluzionando il modo di comunicare; una realtà capace di rendere i brand protagonisti di storytelling avvincenti e coinvolgenti che hanno come finalità quella di creare e rafforzare la loro identità sul web. “Abbiamo creato la loro voce digitale da zero – ha aggiunto Andrea Milio, CEO EraCentury – Questo traguardo dimostra che la visione funziona”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

ULTIME NOTIZIE

Cataratta e glaucoma, un’inziativa di prevenzione dedicata alla salute oculare

FIUMICINO - Una mattinata all’insegna della prevenzione: si è svolta nel weekend presso il...

Il buongiorno e l’oroscopo del 17 Giugno 2025

Il buongiorno ai lettori lo porge Gianluca Nibbio che oggi compie gli anni. Buon...

Ostia, ha un malore e muore in stazione

OSTIA - Tragedia in stazione a Ostia dove un uomo è morto mentre era...

Fiumicino per Gaza: il flash mob per gridare stop alla guerra

PASSOSCURO - Tante bandiere Palestinesi e quelle della pace per un flash mob per...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Cataratta e glaucoma, un’inziativa di prevenzione dedicata alla salute oculare

FIUMICINO - Una mattinata all’insegna della prevenzione: si è svolta nel weekend presso il...

Il buongiorno e l’oroscopo del 17 Giugno 2025

Il buongiorno ai lettori lo porge Gianluca Nibbio che oggi compie gli anni. Buon...

Ostia, ha un malore e muore in stazione

OSTIA - Tragedia in stazione a Ostia dove un uomo è morto mentre era...