ROMA – Pisolino in diretta tv per Hugh Grant durante il match di tennis tra Novak Djokovic e Flavio Cobolli. Il celebre attore è stato ‘beccato’ dalle telecamere della Bbc mentre faceva un riposino nella Royal Box del campo centrale di Wimbledon, seduto dietro la regina Camilla.
I love him.#HughGrant #Wimbledon pic.twitter.com/GxA3nKEiOt
— Saffron✨ (@s_ffron7) July 9, 2025
Occhiale da sole e testa china, sui social è ormai virale l’immagine della star – 64 anni – che si appisola proprio nella fase del Tie Break del primo set, perdendosi il momento clou dell’incontro. Grant era in compagnia della moglie Anna Eberstein e, in altri momenti della diretta, è stato visto chiacchierare con la regina Camilla.
Queen Camilla and her Sister Annabelle chatting to Hugh Grant in the Royal Box on Centre Court at #Wimbledon today. 💜💚 pic.twitter.com/RjUc8I36oI
— Huriye (@Huriye) July 9, 2025
SUI SOCIAL L’IRONIA DEGLI UTENTI
Su X inevitabili commenti e battute degli utenti. “I lettori di Cavalli e Segugi non seguono il tennis evidentemente”, scrive qualcuno citando la pellicola che lo ha visto protagonista “Notting Hill”. Altri paragonano il momento ai pisolini in senato di Claudio Lotito: “Modalità Lotito sbloccata”. E c’è anche chi sarebbe voluto essere al suo posto che sottolinea “chi ha il pane non ha i denti”. Infine, un altro utente sottolinea: “L’invidia che provo per le persone che riescono a dormire ovunque e in qualsiasi posizione non avete idea”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it