ROMA – Ultimo torna a Roma e si prepara “all’annuncio più importante della mia carriera”. Per il cantautore, inizia questa sera la tre giorni di show nella Capitale. Concerti sold out che culmineranno con una novità su cui, al momento, si mantiene lo stretto riserbo. C’è fermento, però, tra i fan. E proprio a loro ha pensato Ultimo: a quanti non saranno presenti allo stadio Olimpico, location che il cantautore romano domenica 13 luglio riempirà per la decima volta nella sua carriera.
I live “sono sold out da mesi e so che tanti di voi non sono riusciti a prendere il biglietto”, così “ho pensato di farvi un regalo: ci sarà un maxischermo al parchetto, dove tutto è iniziato. Trasmetteremo tutto il concerto in diretta, come fosse una finale dei mondiali”. L’appuntamento è quindi al Parchetto di Ultimo, nel quartiere San Basilio.
“Non si pagherà un biglietto, potrete vivere il concerto gratuitamente”, spiega Ultimo che condivide il link per riservarsi un posto. “È un mio regalo per dimostrarvi l’amore che provo per voi e per sapere che mentre sarò a suonare per la 10ª volta all’Olimpico ci sarete anche voi a cantare insieme a me dal posto in cui sono nato. Quella sera annuncerò qualcosa di veramente grandioso per tutti noi”, conclude.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it