ROMA – La notizia era già nell’aria, e ieri sera, durante la messa in onda della terza puntata, è arrivata la conferma: Temptation Island raddoppia. Il grande successo di pubblico infatti, ha spinto Mediaset a rivedere il palinsesto lasciando più spazio al programma condotto da Filippo Bisciglia. Appuntamento dunque il 23 e 24 luglio, due puntate che già si preannunciano piene di colpi di scena, prima del gran finale.
Ieri sera, la puntata andata in onda nella prima serata di Canale 5 si è imposta in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.819.000 spettatori (29.50% di share attiva), 2.152.000 spettatori (33.22% di share attiva) e 1.433.000 spettatori (23.16% di share attiva).
LA SERATA FINALE
Il ‘viaggio nei sentimenti’ delle sette coppie partecipanti, si chiuderà invece giovedì 31 luglio. Come da tradizione, nell’ultima puntata scopriremo a che punto si trovano fidanzate e fidanzati e se il loro percorso è ancora lo stesso oppure se le loro strade si sono separate.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it