BOLOGNA – È stato arrestato per omicidio volontario a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) il dj Michelangelo Corica, 60 anni: è accusato di essere responsabile della morte della badante russa Raisa Kiseleva, 75 anni, ritrovata cadavere il 12 luglio nel torrente Longano. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione.
Secondo l’accusa, la donna sarebbe caduta nel torrente perchè avrebbe perso l’equilibrio dopo aver avuto una discussione con Corica. Lui l’aveva invitata in casa sua ma lei ha rifiutato. A quel punto ci sarebbe stato un “contatto” tra i due. Nell’ordinanza si legge che Corica “avrebbe avuto un contatto con lei che, in relazione alla condizione di precario equilibrio, avrebbe determinato la sua caduta nell’alveo del torrente, e di conseguenza la morte”. Il 60enne, però, anzichè aiutarla finchè era ancora viva, si è allontanato. E così la donna, in pericolo di vita, è morta. L’uomo si trova nella casa circondariale di Messina Gazzi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it