21.3 C
Roma

Ismea, Proietti “Pasta e sport per promuovere le eccellenze italiane”


ROMA (ITALPRESS) – “Ismea cura questa campagna di promozione del consumo e della qualità della pasta italiana nel mondo. Siamo i primi nella produzione, nell’esportazione, nella qualità e nel consumo di pasta nel mondo, con 23kg pro capite l’anno”. Lo ha detto Livio Proietti, presidente del’Ismea, a margine della presentazione della nuova campagna nazionale di comunicazione per la filiera della pasta.

xc3/ads/mca2

ULTIME NOTIZIE

Auto: a luglio Byd entra nella top 20 dei brand più venduti in Italia

Nel mese di luglio 2025, BYD rende noto il raggiungimento di un traguardo significativo...

Viterbo: brillante operazione al Santa Rosa, salvi mamma e bambino

Brillante intervento questa mattina all’ospedale Santa Rosa dove sono stati salvati una mamma e...

Via libera alla mozione sull’ospedale di Tarquinia

ITARQUINIA - Il consiglio comunale di giovedì ha discusso anche la mozione proposta dal...

Agraria, Rotelli: «Da Regione risposta concreta e lungimirante»

«L’approvazione in Consiglio regionale del finanziamento di 3 milioni di euro per la ricostruzione...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Auto: a luglio Byd entra nella top 20 dei brand più venduti in Italia

Nel mese di luglio 2025, BYD rende noto il raggiungimento di un traguardo significativo...

Viterbo: brillante operazione al Santa Rosa, salvi mamma e bambino

Brillante intervento questa mattina all’ospedale Santa Rosa dove sono stati salvati una mamma e...

Via libera alla mozione sull’ospedale di Tarquinia

ITARQUINIA - Il consiglio comunale di giovedì ha discusso anche la mozione proposta dal...