ROMA – Ora è ufficiale. Francesca Fagnani ha annunciato sui social il parterre di ospiti della prima puntata della nuova stagione di Belve, in onda martedì 28 ottobre su Rai 2. Tra i nomi scelti per inaugurare la sesta stagione del talk più irriverente della televisione spiccano Isabella Rossellini, Belen Rodriguez e soprattutto Rita De Crescenzo, la tiktoker napoletana che dal cosiddetto ‘caso Roccaraso’ non smette di dividere pubblico e opinione pubblica.
RITA DE CRESCENZO, DAL WEB ALLO SGABELLO DI BELVE
Una delle figure più discusse del web italiano approda sull’iconico sgabello, dove sarà intervistata da Francesca Fagnani in una conversazione che promette di essere tra le più seguite — e commentate — della stagione. Accanto a lei, due ospiti di tutt’altro profilo: una diva del cinema internazionale come Isabella Rossellini e una delle donne più popolari della tv italiana, Belen Rodriguez.
LE POLEMICHE PRIMA DELLA MESSA IN ONDA
L’indiscrezione sulla partecipazione di Rita De Crescenzo aveva già provocato discussioni dentro e fuori la Rai, per la scelta di ospitare un personaggio così divisivo in prima serata. La partecipazione di De Crescenzo non prevederebbe alcun compenso economico. Per lei, la presenza nel programma di Rai 2 è un’occasione di grande visibilità, ma anche una prova d’immagine, in un contesto televisivo molto diverso da quello dei social.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it


