I Pinguini Tattici Nucleari non si fermano più. Continuano a sfornare musica e tour. La band rivelazione degli ultimi annui, infatti, ha già annunciato alcune date dei prossimi concerti estivi. Saranno a Milano, dove i biglietti sono andati esauriti in poche ore, e anche a Roma, allo Stadio Olimpico, dopo essere tronati nella capitale poche settimane fa per recuperare il converto annullato causa pandemia.
Quando suoneranno i Pinguini Tattici nucleari all’Olimpico Roma? La data è stata svelata: il 23 luglio 2023. Lo Stadio Meazza ha raggiunto il sold out a 12 ore dall’apertura delle prevendite, sarà lo stesso anche per lo stadio Olimpico?
I Pinguini Tattici, ovviamente, lo sperano, come ha ribadito il cantante del gruppo Riccardo Zanotti: “Roma è sempre stata una città difficile da espugnare per tutti i musicisti. La sua coscienza musicale è molto alta, decide lei a chi regalare grandi soddisfazioni”.
E aggiunge: “La prima volta che ci siamo andati, per suonare in un piccolo locale del Pigneto, il pubblico ci ha accolto come fossimo amici, quasi parenti. Con alcuni dei presenti siamo tuttora in contatto, perché Roma ti sa far sentire a casa anche se provieni da milioni di chilometri di distanza. L’Olimpico è un traguardo enorme e favoloso, che suggella il nostro amore per la Città Eterna”, conclude.
G.